Siamo in grado di fare il Civile e Industriale, dal lotto vergine al chiavi in mano, con progettazione architettonica, rendering, rilievi topografici e Laser Scanner, sicurezza e catasto.

Le varie fasi dei lavori: la progettazione

L’azienda a cui vengono affidati i lavori, si occupa prima di tutto della progettazione dello spazio, redigendo dei disegni sugli impianti che dovranno essere realizzati, le demolizioni da effettuare e le parti da ricostruire. Questa fa specifica è essenziale perché è in questo momento che si definisce se il progetto su carta è fattibile anche nella realtà, facendo un sopralluogo, richiedendo la documentazione necessaria e stilando un computo metrico con i relativi costi.

Il compito degli Interior design

Gli Interior design si occupano di analizzare lo spazio e sviluppare idee per elementi che permettano di sfruttarlo al massimo, restando sempre nell’eleganza. Cercando di soddisfare al meglio quelle che sono le richieste dei clienti, cercando di realizzare i loro desideri in fatto di arredamento, colori e pavimentazione. Avere uno spazio arredato e allestito da degli esperti conferisce un carattere esclusivo al progetto, che verrà notato sin da subito.

Alcuni esempi delle nostre lavorazioni: